Ultima modifica: 11 Dicembre 2018
CPIA LODI > Amministrazione Trasparente

Archivio

11 Dicembre 18 Documento Trasparenza

Contratto del personale ATA non a tempo indeterminato

Si pubblica il seguente contratto del personale ATA non a tempo indeterminato.

4 Dicembre 18 Documento Trasparenza

Indicatore di tempestività dei pagamenti: terzo trimestre 2018

Si pubblicano gli indici di tempestività dei pagamenti del CPIA di Lodi, calcolati secondo la CM N°3, relativi al terzo trimestre 2018: -28,22.
Scarica il decreto con protocollo n. 993/C14 del 29/11/2018.

4 Dicembre 18 Documento Trasparenza

Contratti del personale docente non a tempo indeterminato

Si pubblicano i seguenti contratti non a tempo indeterminato del personale docente:

4 Dicembre 18 Documento Trasparenza

Contratti del personale ATA non a tempo indeterminato

Si pubblicano i seguenti contratti del personale ATA non a tempo indeterminato.

21 Novembre 18 Documento Trasparenza

Progetto Chance

Si pubblica l’avviso per il conferimento dell’incarico di Educatore, nell’ambito del “Progetto Chance”.
Le domande dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 30 novembre 2018.
Scarica l’avviso.

15 Novembre 18 Documento Trasparenza

Bando di gara per la stipula di convenzione per l’affidamento del servizio di cassa triennio 01.01.2019 – 31.12.2021

Si pubblicano il bando di gara per la stipula di convenzione per l’affidamento del servizio di cassa, triennio 01.01.2019/31.12.2021 e tutti i suoi allegati:
Schema di convenzione per la gestione del servizio di cassa delle istituzioni scolastiche statali
Schema di capitolato tecnico
Dichiarazione di offerta tecnica
Dichiarazione di offerta economica
Schema punteggi

18 Ottobre 18 Documento Trasparenza

Avviso pubblico per la selezione di esperti, esterni ed interni, come erogatori di formazione

Si pubblica l’avviso (CIG: ZBE255B42E) per la selezione di esperti, interni ed esterni, per incarichi di prestazione d’opera come erogatori di formazione Piano della Formazione dei Docenti 2016- 2019 – art. 1 Comma 124 Legge 107/2015. DM 797 del 19/10/2016 – AMBITO 17.
Titolo del corso: “L’appr. perm.: dalla centralità dei sistemi formativi alla centralità dell’individuo e dei processi di apprendimento formali, non formali ed informali. Ricerca-azione sul continuum fra le esperienze didattiche (U.di A.) del Cpia e dei Serali e la valorizzazione degli apprendimenti f. non f. e inf. degli adulti in età lavorativa.”
Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta entro le ore 9:00 del 24/10/2018.
Si allega la domanda di partecipazione.

18 Ottobre 18 Documento Trasparenza

Avviso pubblico per la selezione di esperti come erogatori di formazione

Si pubblica l’avviso per la selezione di esperti, interni ed esterni, per incarichi di prestazione d’opera come erogatori di formazione Piano della Formazione dei Docenti 2016- 2019 – art. 1 Comma 124 Legge 107/2015. DM 797 del 19/10/2016 – AMBITO 17.
Titolo del corso: “C.p.i.App. Fare formazione a distanza (F.A.D.) usando le learning apps”.
Gli interessati dovranno far pervenire la documentazione richiesta entro le ore 9:00 del 24/10/2018.
Si allega la domanda di partecipazione.

16 Agosto 18 Documento Trasparenza

Incarico professionale di RSPP

Si indice l’indagine di mercato finalizzata all’affidamento diretto del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione dell’Istituto per l’espletamento dei compiti previsti dal D.Lgs. 81/08 e successive modifiche ed Integrazioni. Tutti gli interessati dovranno far pervenire al Centro Provinciale per l’Istruzione degli Adulti – Via Salvemini, 3 – 26900 LODI (per posta, mail o di persona) la documentazione richiesta entro e non oltre le ore 14,00 del 30 agosto 2018.
Scarica tutta la documentazione.

5 Luglio 18 Documento Trasparenza

Esercizio finanziario 2018: relazione del D.S.G.A sullo stato d’attuazione del programma annuale

Si pubblica la relazione del D.S.G.A sullo stato d’attuazione del programma annuale relativo all’esercizio finanziario 2018.
La relazione, prevista dall’art. 6 del Decreto Interministeriale n. 44/2001, è stata predisposta per permettere al Consiglio d’Istituto di verificare la disponibilità finanziaria della scuola e lo stato di attuazione del Programma Annuale.
Il contenuto riguarda l’analisi delle entrate accertate e riscosse e delle spese impegnate e pagate alla data della presente relazione.
La relazione è stata approvata nel Consiglio d’Istituto del 28/06/2018.




La legislazione europea in materia di privacy e protezione dei dati personali richiede il tuo consenso per l'uso dei cookie. Maggiori informazioni.

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi